HTC - home page

News ed Eventi

28.09.2027 continua »

16.05.2018  LA  COLPOSCOPIA - che può salvarci la vita - IN 10 MOSSE continua »

09.05.2018 Le 3 ecografie indispensabili in gravidanza continua »

02.05.2018 ECOGRAFIA 4D IN GRAVIDANZA  video tridimensionale in tempo reale del feto continua »

26.04.2018 L'ortottista, questo sconosciuto... continua »



Iscriviti alla newsletter

*Dati richiesti

 

27.02.2018

SCONTO DEL 10% a tutte le donne per qualsiasi prestazione svolta nel mese di Marzo.

HTC, in occasione della "Festa della Donna", regala uno sconto del 10% a tutte le donne per qualsiasi prestazione svolta nel mese di Marzo.

 

 
Consulenza psicologica in ambito legale

HTC SI PRENDE CURA DELLA SALUTE FEMMINILE!

In occasione della “Festa della Donna”, regaliamo uno SCONTO DEL 10% a tutte le donne per qualsiasi prestazione svolta nel mese di Marzo.

CHIAMA: 0385/246861

Contattaci
 

Nel mese di Marzo
bellezza e salute vanno a braccetto!

Nell'immaginario di ognuno, il mese di Marzo rappresenta il primo passo verso la bella stagione, con l'affacciarsi imminente della Primavera.

Le nostre energie, sopite in Inverno, si riattivano nel momento in cui la natura inizia a sbocciare.

Come affrontare tutto ciò? Vediamo insieme quali semplici passi si possono compiere per prepararsi al meglio.

Consulenza psicologica in ambito legale
 

6 MOSSE VINCENTI
per arrivare preparati alla bella stagione!
 

1. Dopo il freddo dell'Inverno, è arrivato il momento di Rivitalizzare la pelle!

La pelle del viso va, prima di tutto, levigata e poi idratata. Si inizia con una microdermoabrasione che stimola dolcemente il ricambio epidermico e riduce le discromie. Il trattamento continua con la elettroveicolazione transdermica,procedimento non invasivo, che consente il trasporto in profondità di sostanze specifiche per il benessere della pelle. Il risultato sarà: pelle più elastica, luminosa e rivitalizzata.

2. Chi ha bisogno di Dimagrire, può perdere diversi chili nei mesi che mancano all'estate!

Bisogna approfittare della gradualità con cui la perdita di peso può essere affrontata. Iniziando ora il cervello avrà il tempo di adattarsi ai cambiamenti alimentari e al nuovo peso senza entrare in quello stato di allerta che provoca il pericoloso effetto yo-yo.

Molte persone, per dimagrire, ricorrono a diete fai da te, ma è un errore. Rivolgersi ad un Nutrizionista permette di capire quali sono i propri errori alimentari e come correggerli in maniera appropriata. Si tratta dell'unico modo per ottenere risultati duraturi e per mantenere un buono stato di salute.

3.    Muoviti di più; fai Ginnastica in Palestra!

L'attività fisica è importante in questo momento, perché accompagna il risveglio dell'organismo. La bella stagione stimola lunghe e rilassanti passeggiate. Ma se vuoi ritrovare il benessere della mente e del corpo, puoi ricorrere ad un percorso di ginnastica pensato per le tue personali esigenze. Essere seguiti da unFisioterapista esperto, significa fare attività fisica nel rispetto della propria salute.

4.    Riattivare ogni parte del nostro corpo è possibile... con il Massaggio!

Rilassante, decontratturante, defatigante, estetico, ayurvedico, linfodrenante... esistono massaggi diversi per le diverse esigenze del tuo corpo. L'importante è che vengano eseguiti da professionisti esperti, certificati e che tu possa trarne il massimo beneficio

5.    Una preziosa risorsa in più: l'Idrocolon

Durante i mesi invernali anche il nostro intestino si è impigrito. L'Hydrocolon-terapia è in grado di riattivare la peristalsi, lavando dolcemente l'intestino ed eliminando le tossine accumulate. Ne ricaverai benessere a tutti i livelli!

6.    Non dimentichiamo i Piedi!

Durante la stagione invernale finiamo quasi sempre per dimenticarci dei nostri piedi. Nascosti dalle calzature (spesso non idonee), non vengono curati adeguatamente. Tra poco però dovremo scoprirli e i nodi verranno inevitabilmente la pettine.

Ricorrere al Podologo significa: imparare il taglio e la limatura corretti delle unghie; rimuovere calli e duroni e prevenirne di nuovi; trattare unghie incarnite o affette da micosi; valutare eventuali problemi circolatori, dolori alla pianta o al tallone, alluce valgo. 

Piede doloroso o camminata difficoltosa possono essere la spia di problemi posturali e biomeccanici. Uno scorretto appoggio del piede, d'altra parte, avrà ripercussioni su ginocchio e colonna vertebrale. Ecco allora che il podologo correrà in vostro soccorso con un plantare studiato ad hoc sulla vostra camminata.

 
 
Contattaci

 



« indietro