Nato a Milano nel 1985
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele (2010).
Specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (2016) presso l’Università degli Studi di Milano
Dal 2010 ha lavorato nel reparto di Chirurgia Plastica diretto dal Prof. Franz Wilhelm Baruffaldi Preis presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi, con indirizzo prevalentemente Estetico e nello svolgimento della chirurgia del naso (rinoplastiche estetiche e funzionali) e quindi Chirurgia Ricostruttiva dell’arto inferiore (post-traumatica e secondaria), la chirurgia dei tumori cutanei, la chirurgia della mano (d’urgenza ed elettiva), chirurgia malformativa (con maggiore attenzione verso i nevi congeniti giganti, neoformazioni vascolari dell’età pediatrica e malformazioni della mano) e la chirurgia ricostruttiva della mammella e l’oncoplastica mammaria.
Nel 2014 inoltre ha frequentato il reparto di Chirurgia Plastica diretto dal Prof. Giovanoli presso l’Ospedale Universitario di Zurigo. In questa sede ha potuto dedicarsi alla ricostruzione microchirurgica della mammella e degli arti e inoltre approfondire le tematiche di Chirurgia della Mano.
Da settembre 2016 lavora come Dirigente Medico di primo livello presso il reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico di Monza.
Presso HTC è consulente di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
Effettua interventi di Chirurgia Ambulatoriale.