Arriva l'inverno, il periodo ideale per sottoporsi a piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale sia estetica che plastica.

Presso HTC è possibile sottoporsi a tutti quegli interventi effettuabili in anestesia locale e con una minima permanenza in struttura.

PICCOLI INTERVENTI DI CHIRURGIA AMBULATORIALE

Presso HTC è possibile sottoporsi a tutti quegli interventi effettuabili in anestesia locale e con una minima permanenza in struttura.

Scopri i VANTAGGI della Chirurgia Ambulatoriale in HTC!

CHIAMA: 0385/246861

ARRIVA L’INVERNO, IL PERIODO IDEALE PER SOTTOPORSI A PICCOLI INTERVENTI DI CHIRURGIA AMBULATORIALE, SIA ESTETICA CHE PLASTICA!

Avvicinandosi il periodo invernale, è giunto il momento di pensare ad intervenire su tutte quelle piccole lesioni della pelle che vi era stato sconsigliato di rimuovere finchè ci si esponeva frequentemente ed a lungo al sole.

Interventi di chirurgia ambulatoriale sia estetica che plastica (nevi, discheratosi, cisti sebacee e dermoidi, lobo bifido dell’orecchio, istiocitomi fibrosi, verruche cutanee etc) nonché gli interventi su capillari e varicosìtà suscettibili di trattamenti con Laser o Sclerosanti, possono effettuarsi nel periodo invernale con maggior tranquillità.

Inoltre, presso HTC si possono effettuare anche tutti quegli interventi che si rendono necessari, prescindendo dalla stagionalità: lesioni della portio vaginale, ascessi, cisti mammarie, dito a scatto, dito a martello, fimosi peniena, leucoplachia del cavo orale, neoplasie cutanee e comunque tutti quegli interventi che si possono affrontare in anestesia locale e con una minima permanenza in struttura.

Il Centro Medico HTC è attrezzato con una Sala Operatoria dedicataappositamente a questa tipologia di interventi.

CHIAMA per maggiori informazioni: 0385/246861

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Arriva l’inverno, il periodo ideale per sottoporsi a piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale sia estetica che plastica.
  25 Ottobre 2016

I commenti sono chiusi.