Medicina estetica - HTC Centro medico Stradella Pavia

La Medicina estetica non è più considerata marginale, anzi, aiuta a migliorare il benessere psico-fisico.

Ai suoi albori, la Medicina Estetica veniva considerata superflua rispetto ad altre branche mediche, ritenute indispensabili.

Oggi l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ne sottolinea l’importanza per il raggiungimento di un benessere psico-fisico individuale davvero completo.

Sentirsi bene ad ogni età, migliorare il proprio aspetto, vivere con equilibrio e in armonia, vengono ormai considerati tasselli fondamentali per accrescere la qualità di vita.

La Medicina Estetica attuale prevede un uso non chirurgico di tecniche sempre più innovative e di trattamenti sempre meno invasivi che consentono risultati rapidi, naturali e, tutto sommato, duraturi.

Pensiamo solo ai trattamenti a base di Acido Ialuronico: a basso peso molecolare e mescolati a sostanze biostimolanti, diventano un benefico booster per la nostra pelle, sempre più soggetta a stress e inquinamento.

Anche i Filler (sempre a base di Acido Ialuronico, ma ad alto peso molecolare) sono molto diversi dal passato. Ora seguono i movimenti del viso, anche i più piccoli, e assecondano le espressioni, così da garantire risultati correttivi estremamente naturali.

E il Botulino? Una volta terrorizzava, perché l’effetto “maschera di gesso” era sempre in agguato. Ora viene impiegato in micro-dosi e, anch’esso, mixato con altre sostanze, che rivitalizzano e curano la pelle in profondità.

Si può dire che, ormai, i trattamenti di medicina Estetica, pur mantenendo il loro obiettivo primario di correzione degli inestetismi, si occupano anche di curare e prevenire, puntando alla personalizzazione degli interventi, ed è in questo che principalmente si differenziano dall’estetica non manu medica. 

Ecco perché, se si decide di ricorrere alla Medicina Estetica, è importante rivolgersi a Centri qualificati che si servono di Medici di comprovata esperienza e che utilizzano solo strumenti e prodotti di elevata qualità. 


Cosa puoi prenotare in HTC?

In HTC, a Stradella-PV, puoi trovare:

  • Peeling Medici (glicolico, salicilico, TCA, PRX, EnerPeel, etc)
  • Biorivitalizzazione/ Biostimolazione
  • Refresh labbra (ritocco labbra senza aumento di volume)
  • Trattamenti Filler con acido ialuronico (contorno e volume labbra, correzione rughe)
  • Filler dinamico
  • Microneedling con dermapen
  • Botulino
  • MicroBotox o Biobotulino
  • Kleresca® (trattamento biofotonico per Acne volgare e rosacea)
  • Mesoterapia anti-cellulite
  • Laser Excel-V per macchie e inestetismi vascolari di viso e corpo (macchie/poichilodermia di Civatte/angiomi/capillari/teleangectasie/laghi venosi/couperose/rosacea)

Sei convinta/o e vuoi prenotare la visita di Medicina Estetica, oppure vorresti chiedere più informazioni?

Telefona allo 0385 246861 o vieni a trovarci presso i nostri ambulatori di via Martiri Partigiani 33 a Stradella-PV.

  Categoria: News
  Commenti : Commenti disabilitati su Medicina Estetica? Oggi è un pilastro del benessere psico-fisico.
  10 Settembre 2024

I commenti sono chiusi.