Sembra una contraddizione ma, oggi, sono soprattutto le persone relativamente giovani a ricorrere alla Medicina Estetica.
Da una parte le nuove generazioni hanno sdoganato trattamenti che, prima, venivano considerati poco sicuri (come Filler e Botulino), dall’altra si pensa, a torto, che, superata una certa età, i risultati che si possono ottenere sono scarsi, a fronte di rischi che forse non vale la pena di correre.
Si ricorre così a creme costose, maschere e integratori, senza rimanere mai davvero soddisfatte/i.
Non tutti sanno che, invece, esistono trattamenti poco o per nulla invasivi e relativamente economici (rispetto ad altri) che permettono di ottenere risultati apprezzabili e duraturi anche dopo i 60 anni.
Vediamoli insieme:
PROPHILO.
Si tratta di un prodotto a base di acido ialuronico biotecnologico, ad elevato grado di purezza e quindi molto sicuro.
Anche se si tratta di acido ialuronico molto concentrato, non stiamo parlando di un Filler volumizzante; non serve perciò a riempire le rughe, né a restituire volume a zone come le labbra o gli zigomi.
Prophilo nutre le cellule del derma e restituisce compattezza alla pelle, svolgendo un’azione intensa e prolungata e contrastando la lassità cutanea.
La sua azione biorivitalizzante è davvero notevole, perché la concentrazione di acido ialuronico è talmente alta da non poter essere paragonata a quella degli altri biorivitalizzanti.
Non esistono limiti di età per il suo utilizzo. Anche dopo i 60 anni, i risultati sono ottimali.
Grazie alla sua elevata concentrazione, viene iniettato in soli 5 punti del viso, due volte a distanza di un mese e si ripete l’anno successivo.
In presenza di rughe profonde o macchie, andrebbe integrato con altri trattamenti per ottenere risultati al top.
MICRONEEDLING CON DERMAPEN.
Tutti abbiamo sentito parlare delle “punturine”. Hanno avuto tanto successo, perché “ringiovaniscono” in modo naturale, senza alterare i tratti del viso.
Il principio alla base di questo trattamento prevede la veicolazione di prodotti ad azione bio-stimolante direttamente dove servono e cioè nel derma (dove una crema non può arrivare).
Oggi esiste uno step in più: il Microneedling con Dermapen, un dispositivo medico estetico dotato di microaghi, che permette di effettuare le “punturine” a profondità diverse, a seconda della zona da trattare.
I prodotti utilizzati sono sicuri, i risultati garantiti e duraturi, a fronte di un costo inferiore rispetto ad altri trattamenti di Medicina Estetica.
MICRO-BOTOX O BIOBOTULINO.
Esistono persone che, al solo sentire la parola Botulino, rifiutano di ottenere un miglioramento estetico. Sbagliano!
Il Micro-Botox o Biobotulino (due nomi per la stessa cosa), ad oggi, è uno dei trattamenti estetici più richiesti. Sicuro (nelle mani di un Medico Estetico), minimamente invasivo (parliamo anche in questo caso di micro-punture), molto efficace.
Si tratta di un’associazione tra micro-dosi di tossina Botulinica e un cocktail di sostanze ad azione bio-stimolante (vitamine, aminoacidi, etc). Se ve lo state chiedendo: non modifica l’espressione né la mimica del viso. Permette di ottenere una pelle intensamente rivitalizzata.
TRATTAMENTO LASER.
Macchie e capillari sono due inestetismi che compaiono spesso sulla pelle matura. Le macchie sono dovute al Photo-ageing, il naturale processo d’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione alla luce solare. Anche i capillari sono dovuti al sole, ma, in parte, anche ad una predisposizione individuale.
Un viso con macchie e capillari non soddisfa nessuno.
Il Laser vascolare è uno strumento efficace per eliminare questi problemi.
EXCEL V di Cutera, made in USA, rappresenta il top di gamma in ambito vascolare, ma tratta anche le macchie solari/senili e tutte le discromie cutanee. Bastano pochissimi trattamenti per vedere il risultato. L’importante è che venga utilizzato da Medici esperti.
Cosa puoi prenotare in HTC?
In HTC, a Stradella-PV, oltre a quelli elencati, puoi trovare tanti altri trattamenti di Medicina Estetica e anche il Chirurgo Plastico.
Sei convinta/o e vuoi prenotare la visita di Medicina Estetica, oppure vuoi chiedere più informazioni?
Telefona allo 0385 246861, oppure vieni a trovarci negli studi di via Martiri Partigiani 33.
Categoria: News
Commenti : Commenti disabilitati su Migliorare il proprio aspetto, senza ricorrere a terapie eccessivamente costose e invasive: il sogno di molte donne over-60.
1 Ottobre 2024